Juniores Reg: sfortunata trasferta a Canelli

Dopo la bella vittoria per 2-0 contro l’Ovadese, nel segno di Picariello, l’under 19 di Mister Chicco Ragazzoni cade per 2-1 nella trasferta di Canelli.

La sconfitta è del tutto immeritata ed un risultato di parità avrebbe reso giustizia alla prestazione dei ragazzi che sono stati puniti dall’unico errore commesso in fase di disimpegno. L’altra rete subita, invece, è stato un autentico “eurogol” su cui nulla ha potuto fare l’estremo difensore aronese.

La rete dei biancoverdi, invece, è giunta solo su autorete, mentre tutte le altre occasioni create sono finite in un nulla di fatto.

Dopo quattro gionate la classifica non è brillante: l’Arona è a cavallo della zona salvezza. Ma siamo certi che con prestazioni come quella di sabato, e soprattutto un pò più di fortuna, posizioni più tranquille sono alla portata dei ragazzi che, così, potranno anche guadagnare in fiducia.

Già la prossima sfida casalinga, contro il Trino che ha gli stessi punti in graduatoria, può essere l’occasione di salire su posizione più tranquille e, soprattutto, più vicine a quelle che i ragazzi meritano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *