Juniores Reg. – Arona Trino 2-3

Altra sconfitta che lascia l’amaro in bocca per i ragazzi di mister Ragazzoni. A costo di rischiare di essere ripetitivi, non si può non dire che il pari sarebbe stato più che meritato.

E’ stato il Trino ad andare in vantaggio con un gran tiro da fuori area, ma la nostra Juniores è riuscita non solo a rimanere in partita, ma addirittura a ribaltare il punteggio prima con Cima (su calcio di rigore) e poi con Picariello (“bomber” del momento).

A quel punto l’Arona è sembrato essere in controllo della partita, sfiorando la terza marcatura, ma un altro gol di fattezza straordinaria, (l’ennesimo!) una bella rovesciata a centro area, ha rotto l’equilibrio in favore del Trino, che si è caricato diventando sempre più aggressivo.

I ragazzi erano visibilmente scossi ed alla fine, su palla inattiva, hanno subito la terza rete con un colpo di testa da un corner.

Che dire? La classifica al momento non rende giustizia al valore espresso in campo dalla squadra, e per di più il calendario prevede una visita all’Alicese, squadra che è partita veramente alla grande.

Non sarà facile, ma sarebbe bello vedere i ragazzi cogliere un pronto riscatto.

In ogni caso: FORZA ARONA