Risultati 20-21 ottobre

Due vittorie, un pari e tre sconfitte. E’ questo il bilancio della settimana delle squadre in biancoverde.

Sconfitta di misura per la prima squadra, superata solo su calcio di rigore da una Pro Eureka che non è apparsa superiore ai nostri ragazzi.

Altro pareggio da mangiarsi le mani per la Juniores, che fino a pochi minuti dalla fine era in vantaggio sulla quotatissima squadra del Borgovercelli. La vittoria contemporanea di Borgomanero ed Orizzonti pesano sulla classifica, ma non abbiamo dubbi che la cosa sia solo temporanea, perché il campo ci dice che la squadra di Mister Ragazzoni sta migliorando partita dopo partita.

Brusco stop per gli Under 17 in casa dello Sparta Novara. L’impegno era difficile e la squadra avversaria ha dimostrato che, in questo momento, è più forte dei nostri ragazzi. La classifica non è bella e contro il Casale sarà necessario ritrovare subito compattezza e determinazione.

Continua la striscia positiva degli Under 16, alla quarta vittoria consecutiva. Questa volta è stato il Gattico a soccombere per 3-1. Veramente bello questo campionato che vede quattro squadre a punteggio pieno. Il prossimo impegno è in casa dell’Olimpia (che non appare proibitivo), in attesa di capire chi è più forte tra Bellinzago e San Maurizio, nel primo degli scontri di vertice.

Vittoria di goleada degli Under 15, che segnano otto volte contro il Veruno. La distanza di valore tra le due squadre si è fatta sentire in campo ed ha confermato che questo campionato sarà una corsa a tre con Borgomanero e Ro.Ce.

A parti invertite va letta la sconfitta degli Under 14 contro il Cossato, squadra che occupa nel girone le posizioni di vertice. la sconfitta non compromette la classifica dei nostri ragazzi, che hanno ancora il loro obiettivo a portata di mano.

m