Juniores Reg: Arona – Borgomanero 0-2

Dopo tre pareggi consecutivi, frutto peraltro di buone prestazioni che avevano lasciato anche spazio a molte recriminazioni, arriva una sconfitta casalinga che brucia molto.

Non che questa possibilità non fosse da tenere in considerazione, anche perché era comunque un derby, ma ciò che fa preoccupare è il modo in cui questa sconfitta è arrivata.

A parte la fase iniziale della gara, durante la quale la partita è apparsa combattuta ed equilibrata, una volta subita la rete l’Arona è apparsa spenta, scarica e priva di idee. Praticamente in balia dell’avversario, tanto che il migliore in campo è risultato di gran lunga Fasso, che ha salvato la porta in almeno altre tre occasioni.

Di fronte a queste considerazioni il palo di Montesano è una ben magra consolazione. Vero che poteva cambiare la partita, forse, ma è comunque troppo poco rispetto a quanto era nelle potenzialità dei ragazzi.

Adesso la testa va alla trasferta di Cossato, reduce dalla vittoria contro l’Asti che l’ha proiettata al terzo posto della classifica.

Un altro impegno duro da fronteggiare facendo leva sulle cose positive messe in mostra fino ad oggi.

Forza ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *