Juniores Reg: Cossato – Arona 1-2

L’Arona c’è!

La squadra vista contro il Borgomanero non poteva essere vera, e difatti i ragazzi di Mister Ragazzoni sono subito tornati ad esprimere un buon calcio , subendo poco e nulla dagli attacchi avversari, ad eccezione di qualche mischia in area su azioni da calcio d’angolo.

La vittoria sul campo del Cossato, squadra terza in classifica e sulla carta favorita del match, è quindi più che meritata, anche perché oltre ala doppietta dell’ottimo Bighinzoli, nel tabellino l’Arona ha registrato altre tre o quattro limpide occasioni che potevano rimpinguare il bottino, chiudendo la partita anche molto prima del novantesimo.

In una giornata tipicamente autunnale, sotto una fitta pioggerella, tutti i ragazzi hanno meritato più che la sufficienza, ma una nota di merito particolare, oltre al già citato marcatore della doppietta, va anche per Montesano, che ha molto lavorato per la squadra e che si è anche guadagnato la prima convocazione per la partita della Prima squadra.

Formazione: Fasso, Picariello, Omarini, Anelli, Comazzi, Monaco, Cima, Ceresa, Montesano, Bighinzoli, Valenza. In panchina: Broggi, Manni, Roberto, Catalfamo, Scollo, Pileri