Risultati della settimana

Settimana tutto sommato positiva per le squadre biancoverdi, che raccolgono un totale di 10 punti sui 18 disponibili.

E’ prezioso il pareggio a reti inviolate della 1^ squadra che va a cogliere un punto in casa della capolista, che si vede costretta a cedere il primo posto al Verbania. Grazie a questo punto l’Arona riaggancia La Pianese e guadagna morale utile per le prossime sfide.

La Juniores regala un altro giro sull’ottovolante: dopo aver peso in casa contro il Valdengo, fanalino di coda, va a vincere in casa della Santostefanese. Con questa vittoria raggiunge il decimo posto in classifica e si affaccia sulle posizioni che vogliono dire tranquillità. Se la squadra riuscisse a trovare più continuità tornerebbe presto a livelli più consoni alle sue potenzialità. Speriamo bene.

La sconfitta degli Allievi U17 è un risultato che, classifica alla mano, ci può stare. La misura del livello della squadra si potrà avere con il prossimo impegno casalingo con il Cossato. Sarà importante prendere punti per migliorare la classifica.

Meglio hanno fatto gli Allievi U16 che hanno espugnato il campo del San Maurizio., confermandosi corazzata del girone. Il prossimo impegno casalingo contro la Ro.Ce. stabilirà, con ogni probabilità, chi vincerà questo campionato.

I Giovanissimi U15 regolano 3-1 l’Oleggio e lo scavalcano in classifica mantenendosi ad un solo punto da Borgomanero e Ro.Ce. Questo è uno dei campionati più equilibrati e ne vedremo ancora delle belle.

Gli Under 14, infine, cedono in casa contro l’Alfieri Asti. Il risultato è rotondo, ma siamo fiduciosi che il loro percorso di crescita è solo agli inizi. Presto anche loro ci daranno tante soddisfazioni.