Una domenica cosi…

…non si può dimenticar (come cantava Gianni Morandi). E speriamo che ne tornino altre così, dato che tutte le squadre in questo weekend sono andate a punti.

L’Under 14, per cominciare, è andata ad espugnare il campo del San Francesco, aprendo il suo campionato con una vittoria per 2-1. Una buona dose di entusiasmo prima della partita contro il fortissimo (e favorito) Suno.

Anche l’Under 15 è reduce da una vittoria corsara: sbancata la Crevolese con un sonoro 7-0 che fa capire che la squadra aronese potrà ambire al ruolo di protagonista del suo girone.

“Solo” un pari per l’Under 16, che impatta in casa con il San Francesco, in una strana giornata dove si contano addirittura sei vittorie fuori casa.

Esordio con tre reti per l’Under 17, che supera agilmente il Trecate e comincia con il piede giusto un campionato alla sua portata.

La Juniores supera in casa il Baveno per 1-0, confermando la buona impressione che aveva fatto già nel primo turno di campionato, nel quale aveva perso di misura con la Biellese.

La prima squadra, infine, ha finalmente sbloccato la sua classifica pareggiando 0-0 a Bianzè. Anche in questa partita si sono messi in luce i giovani prodotti del nostro settore giovanile. Si pensi che la migliore occasione della partita porta la firma di Cima, che ha colpito l’incrocio dei pali.

Insomma, quattro vttorie e due pari in sei partite: un bottino che deve metterci di buon umore e che deve spronarci a dare ancora di più, per raggiungere i traguardi più ambiziosi.

FORZA ARONA