Una domenica bestiale

La vittoria al cardiopalma della prima squadra è la classica ciliegina sulla torta. E la torta l’hanno preparata le nostre giovanili, che ci hanno regalato una domenica davvero indimenticabile.

Juniores Regionale: Con una doppietta di Albieri l’Arona espugna il campo del Borgovercelli e scavalca in classifica Alicese e Crescentinese.

Mancano sette partite alla fine del campionato e il vantaggio sulla zona play-out è di 12 (quasi) rassicuranti punti.

La prossima sfida casalinga contro il Bulè Bellinzago vale la possibilità di salire al quinto posto e di continuare a coltivare il sogno di agganciare i play-off, distanti solo sei punti.

Under 17: Vittoria di goleada contro la malcapitata Ornavassese. L’Arona è andata a segno ben sedici volte con nove diversi giocatori.

Quattro gol di Casciana, doppiete di Possamai, Cali, Barisone e Rossi Jacopo, a rete anche Mucchi, Maragliotti, Sacco e Mastromonaco.

L’Arona mantiene la testa della graduatoria e si prepara nel modo migliore per la sfida contro la Cannobiese.

Under 16: Anche gli Under 16 hanno dovuto fare ricorso al pallottoliere per tener il conto dei gol segnati alla Varzese: poker di Rossi, doppietta di Medina, gol di Lancelotti, Peschechera, Negri e Garlatti Costa, per un totale di 10-0 che tiene la nostra squadra attaccata alla capolista.

Under 15: Non hanno voluto essere da meno i nostri giovanissimi che hanno sconfitto 9-0 il Voluntas Suna.

Le triplette di Bodini e Cerri, ed i gol di Palmieri, Temporelli e Trapella confermano la squadra al primo posto in classifica a sette gare dalla fine, con nove punti di vantaggio sulla seconda, che però ha una partita in meno.

Under 14: L’unica sconfitta della giornata arriva dagli Under 14 che perdono 5-0 contro un Suno che comunque era fuori dalla loro portata.

L’andata era finita 14-0 e questo dà l’idea dell’ottima partita giocata dai nostri ragazzi.

Under 15: Con un perentorio 2-0 (reti di Amaro e Cerri) l’Arona regola il S.Francesco e sancisce in modo quasi definitivo la loro uscita dalla corsa per il titolo. Rimane in corsa solo il Fomarco, lontano sei punti ma con una partita da recuperare.