Accrediti

ACCREDITI STAMPA:

Si avvisano i Sigg. GIORNALISTI che vorranno seguire le partite casalinghe dell’A.S.D. Arona Calcio che, onde evitare spiacevoli inconvenienti relativi alla mancata presa visione della richiesta di accredito, queste devono pervenire all’Ufficio Segreteria (titolato ad occuparsene) entro e non oltre le ore 13:00 del venerdì antecedente alla gara.

I contatti dell’ufficio segreteria sono:

Whatsapp: 3714941497

Mail: segreteria@asdaronacalcio.it

UN SOLO NOMINATIVO PER TESTATA GIORNALISTICA E MEDIA

ACCREDITI OSSERVATORI ESTERNI;

Si avvisano i Sigg. OSSERVATORI che vorranno seguire le partite casalinghe dell’A.S.D. Arona Calcio che, onde evitare spiacevoli inconvenienti relativi alla mancata presa visione della richiesta di accredito, queste devono pervenire all’Ufficio Segreteria (titolato ad occuparsene) entro e non oltre le ore 13:00 del venerdì antecedente alla gara. I contatti dell’ufficio segreteria sono:

Whatsapp: 3714941497

Mail: segreteria@asdaronacalcio.it

UN SOLO NOMINATIVO PER SOCIETA’ CALCISTICA

La società A.S.D. ARONA avrà la facoltà di non accreditare giornalisti, media e osservatori,  in caso di partita ad alto contenuto di pubblico e/o in caso di motivi che possano negare l’accesso a singoli soggetti.