Moduli e regolamenti

MODULI INTERNI

Modulo autocertificazione COVID-19

Omologazione campo sintetico

REGOLAMENTO PER L’ACCESSO AL CAMPO SPORTIVO (CODICE DISCIPLINARE)

La società ASD ARONA CALCIO ricorda a tutti che:

È vietato introdurre ed utilizzare negli stadi materiale pirotecnico di qualsiasi genere, sistemi per l’emissione di raggi laser luminosi, strumenti ed oggetti comunque idonei ad offendere.

È vietato introdurre tamburi ed altri strumenti sonori se non espressamente autorizzati dalla società prima della partita.

È vietato effettuare cori, grida ed ogni altra manifestazione, che rechi espressione di violenza o di discriminazione razziale o territoriale.

La società ASD ARONA CALCIO, ricorda che lo scavalcamento delle barriere e l’invasione del campo prima, durante o dopo la fine della partita, potrebbe comportare la sospensione della stessa con conseguenze quali la sconfitta di 0 a 3 della società ritenuta responsabile. Taluni comportamenti potrebbero comportare anche sanzioni a livello di ammende e la sospensione delle partite casalinghe della società coinvolta.

Si ricorda ai tifosi che la società risponde per i fatti violenti commessi da uno o più sostenitori anche fuori dallo stadio, con le stesse ammende e sospensioni prima citate.