Confermato “Chicco” Ragazzoni

L’ASD Arona Calcio è lieta di annunciare che Mister Enrico Ragazzoni sarà alla guida della prima squadra anche per la stagione 2024/2024.

L’allenatore ha contribuito assieme al suo staff e ai calciatori a centrare l’obiettivo dei playoff nella scorsa stagione, e la società ripone in lui rinnovata fiducia per raggiungere nuovi e più sfidanti obiettivi nella prossima stagione.

Il DS Zanetta ha dichiarato:

“Sono molto felice di continuare il percorso di crescita della nostra squadra assieme a mister Ragazzoni. Per l’Arona non devono essere importanti solo i risultati che raggiungiamo, ma anche come li otteniamo.

“Chicco” ed il suo staff si sono spesi senza riserve per centrare gli obiettivi fissati ed è giusto che sia stata loro rinnovata la fiducia. Le voci insistenti che davano finito il rapporto con Mister Ragazzoni, sono a questo punto definitamente smentite dai fatti, e siamo già tutti al lavoro per programmare la nuova stagione con l’intento di migliorare il frutto del lavoro degli ultimi anni non solo in ambito tecnico, ma anche organizzativo e societario.

L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita e raggiungere risultati migliori”.

L’intento è quello di costruire una squadra che possa regalare soddisfazioni e che possa lottare ogni partita, come la squadra di quest’anno. Buon lavoro Chicco