Auguri Damiano!

Il risultato di una partita di calcio è il prodotto di numerose componenti. La maggior parte di queste componenti riguardano l’allenatore ed i giocatori: come la squadra viene messa in campo, come i giocatori devono muoversi e come mettono in gioco le loro qualità sia come singoli che come collettivo.

Ma non solo.

Sul risultato influiscono anche una serie di componenti, che devono manifestarsi a livello dirigenziale, che ogni domenica costituiscono il carburante necessario a fare in modo che la squadra giri nel modo giusto.

Da anni ormai, uno di questi dirigenti è il grande Damiano Malgaroli, decano dello staff dirigenziale e, in qualche modo, papà di ognuno dei calciatori che hanno vestito la casacca dell’Arona Calcio.

La sua guida illuminata, la sua dedizione e l’inesauribile entusiasmo sono elementi preziosi per l’Arona ed è per questo che tutto l’Arona Calcio, staff, giocatori, magazzinieri e, ne sono certo, anche i tifosi, oggi ti ringraziano e ti augurano altri cento di questi giorni!!!!