Fanelli suona la carica

Rincuorato dal recupero di Giani, Gessa e Di Mario, Mister Fanelli suona la carica ai suoi ragazzi: “Sono convintissimo che domenica i ragazzi tireranno fuori l’orgoglio e faranno una grande prestazione”.

Fa appello alle doti di carattere dei suoi giocatori, in risposta ai numerosi ostacoli che la squadra ha dovuto affrontare fino ad oggi, e convinto che le cose stanno cominciando a girare per il verso giusto.

La classifica, davvero ingenerosa, dell’Arona, ha bisogno di punti ed il prossimo avversario, la Dufour Varallo, imbattuta e reduce da tre vittorie consecutive, non è certo la migliore squadra da incontrare in questo momento.

Ci sarà davvero bisogno di fare appello a tutte le risorse disponibili e buttare il cuore oltre l’ostacolo. Tutti dovrenno dare il meglio, pubblico compreso, se si vuole riuscire.