L’Arona scalda i motori

Oggi alle ore 9,00 è cominciata la preparazione per la seconda stagione di eccellenza dell’Arona Calcio.

Tutta la rosa si è presentata puntuale ed è stata accolta dal Presidente Masismo Portacci, dal Direttore Sportivo Giuliano Cherchi,  e, soprattutto, da Mister Emiliano Rossini, che avrà il compito di sapientemente prepararli e schierarli in campionato.

Il Presidente ha ringraziato tutti i ragazzi per aver accettato una sfida probabilmente più difficile di quella dello scorso anno, ma si è detto sicuro che tutti sapranno infondere le massime energie fisiche e nervose in ogni impegno di campionato.

Dopo qualche intervista rilasciata ad alcuni esponenti della stampa e le foto di rito, è iniziato il lavoro vero, in un clima che sin dall’inizio è apparso improntato alla creazione dello spirito di gruppo, ingrediente fondamentale nel percoso verso la salvezza.

Questa i partecipanti al raduno, a disposizione del mister:

Portieri: Beltrami Filippo (96), Arbellia Filippo Junior (01), Broggi Luca (01) Fasso Lorenzo (01).

Difensori: Caramanna Andrea (85), Comazzi (00) De Giorgi Filippo (98), Girardi Michel (97), Manni Diego (01), Manni Stefano (01), Martignoni  Gianluca (98), Monaco Samuele (01), Giorgio Riccio (94), Valenza Giacomo. (01).

Centrocampisti: Anelli Sebastiano (00), Bighinzoli Lorenzo (00), Ceresa Omar (01), Cherchi Marco (01), Cima Mattia (00), Medina Andrea (99), Omarini Alessandro (00), Paganini Luca (95), Pescarolo Fabio (90), Scollo Antony (01)

Attaccanti: Briola Marco, Gningue Amadou Lamine (91), Sauro Alesso (01), Stissi William (99), Usei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *