Stresa-Arona 5-1

Che non sarebbe stata una partita facile lo si poteva intuire guardando l’elenco degli indisponibili, ma il risultato finale punisce oltre misura i ragazzi aronesi che hanno affrontato la gara con cuore e volontà, incappando però in una giornata in cui tutto è andato per il verso sbagliato.

Certo ha avuto il suo peso una prestazione superlativa di Brugnera, che per tutti i 90′ ha messo in difficoltà la retroguardia aronese, ma nulla può essere rimproverato alla squadra che, a ranghi completi, forse avrebbe potuto giocarsela alla pari  e mettere in maggiore difficoltà lo Stresa.

E allora bisogna dare ascolto alle parole di Mister Porcu, che al termine della partita ha invitato la squadra a rialzare la testa e a mettersi a lavorare più di prima per tornare al rendimento di inizio stagione.

La salvezza è il nostro traguardo e in un girone così equilibrato ogni dettaglio può essere decisivo.

Per questo ognuno deve fare la sua parte, e non lasciarsi sviare da qualche difficoltà che in un cammino così lungo tutte le compagini si troveranno a dover affrontare.

FORZA ARONA ed affilate gli artigli per l’impegno casalingo con La Biellese!!!