Arona – La Biellese: scontro tra bomber

Tra i tanti temi di interesse della partita di oggi c’è anche lo scontro al vertice tra quelki che al momento occupano la posizione di vertice della classifica marcatori: Giovanni Vergadoro da una parte e Jack Andrea Latta.

Vergadoro, punto dei bianco-verdi, ha iniziato il campionato col botto. Doppietta a Piedimulera, due reti pesanti con Pavarolo e Lucento, e poi una rete con l’Alicese che non ha evitato la sconfitta interna della sua squadra. E poi, ciliegina sulla torta, il titolo di “bomber del Mese” di Settembre di cui abbiamo già dato notizia.

Esattamente inverso il cammino di Latta. Rete a Pavarolo che non ha portato punti alla sua squadra e poi ben due doppiette con Verbania e PDHA, che hanno contribuito a rimettere in carreggiata una squadra che non è partita in campionato come tutti si aspettavano.

Ricordiamo, infatti, che secondo gli addetti ai lavori La Biellese è considerata una delle grandi favorite di questo campionato.

Motivo in più, pertanto, per affollare oggi le tribune di Via Monte Nero ed incitare la nostra squadra ed tutti i giocatori con la maglia bianco-verde.

FORZA ARONA