Altri due colpi di mercato: Beltrami e Merchioni

Martedì si sono aggregati alla squadra, al comando di Mister Porcu, due nuovi giocatori.

Il primo risponde al nome di Filippo Beltrami, classe 96, è un portiere di grande livello. Proviene dal Verbania, con il quale ha giocato più di 3.000 minuti in serie D nella stagione 2016/17, conclusasi con la sfortunata retrocessione nello spareggio contro la Varesina, conclusosi ai tempi supplementari.

Non ostante la giovane età Beltrami è un portiere già matura ed è una garanzia in un ruolo di importanza vitale per ogni squadra.

Il secondo acquisto è Fabio Merchioni, classe 97. Giovane e promettente terzino cerca nella squadra aronese quelle opportunità di mettersi in mostra in una categoria importante.

Ad entrambi il nostro caloroso benvenuto.