Presentazione Arona – La Biellese

Domani si gioca la quarta di campionato in casa contro la Biellese, squadra partita con i favori del pronostico ma che al momento ha solo tre punti in classifica.

La Biellese, infatti, ha perso entrambe le partite giocate tra le mura amiche (Alicese e Vanchiglia), ed ha vinto la trasferta sul campo del Baveno, altra squadra che fino ad ora non ha saputo rispondere alle aspettative.

La gara di domani per l’Arona può essere una occasione importante, perchè approfittare di una squadra che non ha ancora trovato i suoi ritmi può rivelarsi un vantaggio verso le concorrenti.

I biancoverdi, invece, hanno già dato dimostrazione che sono in grado di utilizzare al meglio le armi che hanno: umiltà, coraggio, grinta e determinazione. Tutte armi che consentono ai giocatori in campo di giocare alla pari anche contro squadre sulla carta molto più attrezzate.

Per la gara di domani Mister Rossini dovrà fare a meno di Luca Paganini, infortunato, e di Filippo De Giorgi che sconta il turno di squalifica subito dopo il rosso a Borgomanero.

Quello che nn dovrà mancare, invece, è il sostegno dei tifosi perchè è vero che in campo ci vanno i giocatori, ma il supporto dalla tribuna è un carburante importante, che non può e non deve mancare.

Forza ragazzi!!!