Il tifoso: CLAUDIO CORRADINO

Ai nostri microfoni nel dopo partita:

Arona- Vigliano due a uno, partita difficile?

Ho visto un Vigliano molto aggressivo e competitivo però noi abbiamo avuto la fortuna secondo me di riuscire a stare compatti nel momento peggiore e chiude la partita nella ripresa, grazie anche al nostro portiere che ha ,sfoderato due o tre parate eccezionali.

Pensava fosse così la gara?

Sulla carta doveva essere molto più facile invece alla fine ci siamo resi conto che non bisogna dare niente per scontato

Un paio di nomi oggi protagonisti?

Ho visto molto bene Pastore e ho visto molto bene il solito Lika grintoso forte di loro sono piaciuti molto il numero dieci (Vanoli)

Domanda che faccio a tutti chi vince il campionato?

Penso che Bellinzago sia più squadra , il Pro Novara un insieme di alcuni grandi giocatori e di altri meno bravi. Forse privilegio la prima squadra perché mi sembra più organizzata e compatta.

S. Merlotti