Mister Ragazzoni nel dopo partita.

Oggi partita da cardiopalma?

Si!, davvero una bella gara che fortunatamente siamo riusciti a raddrizzare alla fine con un gol proprio allo scadere. La fortuna è che le dirette concorrenti ai play off non hanno vinto, quindi resta tutto invariato. Giriamo a 26 punti, c’è il rammarico di aver perso per strada qualcosa ma alla fine, guardando bene sono gli stessi dell’anno scorso e possiamo al ritorno fare di certo meglio dell’andata e di sicuro anche meglio della scorsa stagione che non è andata benissimo.

Due gol su palle inattive, in settimana cercherà di allenare la squadra su quello?

In settimana proviamo gli schemi e cerchiamo di migliorarci e soprattutto creando i presupposti e le marcature su ogni occasione avversaria. Mettiamo in atto ogni cosa anche su questo aspetto, ma non sai mai cosa può accadere. In settimana poi non hai un avversario e ovviamente cerchi di capirlo ed intuire i suoi schemi e usare le dovute contromisure,  che oggi però, non hanno funzionato a dovere.

Dei nuovi innesti cosa pensa?

Bene!, Maio e Rogora sono entrati in partita subito, e abbiamo ora del tempo per migliorare insieme le cose, l’avversario di oggi era ostico ma loro si sono ambientati subito al match.

Davanti fuggono le due di testa?

Fanno un campionato a parte, a noi serve restare a contatto con le inseguitrici per i play off altro non serve aggiungere per ora.

La prossima partita?

Il Ceversama è una squadra tosta e giocarla in casa ci aiuta per il morale, ma dobbiamo migliorare e fare qualcosa in più di oggi. Forse recupero qualcuno degli assenti ma se così non fosse ho comunque un bel gruppo per scendere in campo e giocare bene.

S. Merlotti