Nalli Roberto

Oggi ai nostri microfoni abbiamo un tifoso sempre presente anche in trasferta. Parliamo dell’amico, Nalli Roberto, che anche con il Ceversama ha seguito il match della sua amata Arona

Cosa ne pensa dell’Arona vista in questa partita?

Bene abbiamo giocato davvero bene, era importante non perdere e oggi abbiamo vinto con merito. L’avversario era ostico ma alla fine abbiamo fatto una bella partita.

Migliore in campo?

Capacchione che ha fatto un bel gol e poi mi è piaciuto Gaiga, ma davvero sarebbe da elogiare tutta la squadra che ha fatto davvero una bella prestazione.

Dove possiamo arrivare?

Possiamo fare i play off, perché altro non è possibile visto le due squadre davanti a noi che sono fortissime e fuori portata. Potevamo avere qualche punto in più e restare in scia, ma nel calcio ci sta perdere anche per nostri demeriti e quest’anno ci sono state partite dove potevamo fare di più.

Abbiamo girato a 26 punti possiamo fare la stessa cosa al ritorno?

Certo, possibile e così facendo faremmo i play off.  La squadra può farcela anche se resta sempre il rimpianto che, come l’anno scorso nel nostro girone arrivano sempre delle squadre che fanno campionato a parte e uccidono la stagione. Senza di esse avremmo un girone combattuto, ma noi dobbiamo giocare come sappiamo, e alla fine possiamo lo stesso giocarcela ai play off.

S. Merlotti