Il dopo partita con mister Ragazzoni

Abbiamo vinto anche il ritorno con un bel 2 a 0 contento?

Si! Anche perché loro sono una squadra in forma, domenica scorsa avevano vinto a Feriolo che non è mai semplice. I ragazzi sono stati bravi, hanno approcciato bene alla partita nonostante qualche momento negativo, alla fine abbiamo fatto un buon risultato anche perché di occasioni ne abbiamo avute. Probabilmente da oggi in avanti sarà un altro tipo di campionato, visto che ci potrebbe essere la possibilità la perdita di qualche giovane molto forte nella sessione di mercato e questo di sicuro potrebbe influire.

Se dovesse accadere e aggiungendo; l’infortunio di Gaiga e la mancanza per diffida di Capacchione siamo in emergenza per domenica?

Siamo corti come disponibilità è vero! ed è presto per capire l’entità dell’infortunio, guardando bene abbiamo a questo punto solo due centrali, ma vedremo questa settimana come muoverci di conseguenza. In attacco siamo anche lì scoperti, ma non mancheranno gli innesti giusti per sopperire a queste mancanze.

Sarà difficile il girone di ritorno soprattutto vincere ad esempio, contro Omegna e Trino?

Sai, è sempre difficile il ritorno, vediamo partita dopo partita cosa accadrà, è chiaro che se mancano giocatori e siamo corti sui cambi con poche opzioni diventa più dura, ma sapremo adattarci.

Oggi il centrocampo per alcuni tratti è sembrato stanco o comunque in difficoltà sulle ripartenze cosa ne pensi?

Si è vero in alcuni casi è successo! ma eravamo comunque con i centrali contati e alcuni venivano da infortuni. Pugliese si è allenato poco e Gessa sta rientrando piano piano dopo un lungo stop. Ogni giorno sarà sempre meglio e vedremo un gioco migliore.

Se disputassimo i play off chi vorresti incontrare?

Bella domanda, ti dico che guardo ogni match che arriverà in primis, e ci alleneremo per quello, non vedo ad oggi una possibile risposta, soprattutto perché Novara e Bulè vincono ogni partita e fanno campionato a parte. Noi dobbiamo pensare al nostro e fare il massimo dei punti, alla fine, se ci sarà da giocare i play off prenderemo la squadra che ci toccherà senza problemi, ma adesso pensiamo alle prossime sfide che sono dure.

S.Merlotti