post

F. Bagarotti & R. Corradino al Milan.

La società ASD Arona Calcio è orgogliosa di annunciare il passaggio dei suoi tesserati: Filippo Bagarotti & Riccardo Corradino all’AC Milan. I giocatori hanno firmato un contratto che li legherà al club rossonero e saranno subito a disposizione della loro nuova società. Ai nostri ragazzi facciamo i migliori auguri di una grande carriera e vogliamo lasciarli andare con un pensiero scritto in poche righe:

“Il settore giovanile di una squadra deve dare ai propri iscritti, le basi non solo a livello calcistico ma anche a livello caratteriale, forgiando atleti con “cuore, muscoli e cervello” Nel caso di questi nostri calciatori siamo orgogliosi di dire che sono uomini ed atleti con grande personalità e con un modo appropriato di affrontare la vita con grande spirito e ponderatezza. Se Il loro talento è stato sviluppato grazie all’aiuto della nostra società, la loro grande intelligenza (che li aiuta a tenere sempre i piedi per terra) è opera soprattutto dei genitori scrupolosi che li hanno cresciuti così. Con questi valori i nostri Bagarotti e Corradino hanno fatto strada ed ora sarà il Milan a sostenerli e a visionarli nel loro cammino. Alla nostra società resta la grande soddisfazione di aver dato loro l’opportunità di farsi notare da tanti club che ogni settimana venivano a visionarli. Noi dell’Arona lo facciamo da anni e con molta passione, tra mille difficoltà, ma sempre convinti di dare basi solide ai giocatori per andare a livelli superiori.” S. Merlotti Add. Stampa

Forza Filippo e forza Riccardo vi auguriamo una carriera straordinaria

Con orgoglio:

Il direttivo, l’area stampa, i mister e i tutti i giocatori dell’Arona.

(Malgaroli, Gallo, Carbone & Notte)

Nella foto la nostra delegazione con; Damiano Malgaroli, Pino Gallo e Antonio Notte con il responsabile del settore giovanile dell’ AC Milan Angelo Carbone.