post

Il nuovo acquisto Margiotta nel dopo partita di Valduggia – Arona

Ciao, innanzitutto benvenuto ad Arona, come hai visto la partita?

Grazie, dovevamo giocare di più sulla mia fascia di appartenenza, è da quelle parti che sono giunte parecchie delle nostre azioni più pericolose e se ci mettiamo anche che, il mio marcatore dopo pochi minuti mi ha fermato con un brutto fallo, subendo una ammonizione, dovevamo continuare a dare fastidio lì, sapendo che erano in difficoltà. Abbiamo fatto poi un gioco poco pulito, ci siamo persi un attimo e abbiamo avuto dei problemi dopo il loro gol.

Dove possiamo migliorare e cosa pensi della squadra in generale?

Nelle prossime settimane speriamo migliorare sotto vari aspetti, anche quello del gioco che, come detto, sopra deve essere meno macchinoso ma pulito. Per il resto il tempo come sempre aiuta ad assimilare le cose e farci stare in campo meglio

Ti senti sotto pressione e con un peso sulle spalle extra, visto che nel reparto mancano tanti compagni e ed alcuni davvero bravi come Corradino sono andati via?

Non ho pressioni, sono abituato, il mio compagno è davvero bravo e Corradino merita il Milan, per il resto sono fiducioso e cercherò di sfruttare le opportunità che mi daranno. Devo sfruttare anche gli spazi in campo e giocare al massimo che posso. Speriamo che tutto vada al meglio per il proseguo della stagione.

S. Merlotti