post

Mister Ragazzoni nel dopo partita di Juve Domo- Arona

Mister anche oggi partita folle:

Si! siamo abituati, ma loro (JuveDomo) sono stati forti, solo la seconda espulsione ha condizionato la partita e l’ha cambiata. Nel nostro momento migliore, nel primo tempo e con un uomo in più, abbiamo preso il gol che non dovevamo subire. Un tiro “della domenica” che ha trovato il nostro portiere fuori posizione, e ha permesso a Pesce della Juve Domo di fare un gol facile dopo che la palla ha deviato sulla traversa ed è arrivata sui suoi piedi. Nel secondo tempo su palla inattiva abbiamo preso il secondo gol, nonostante la nostra reazione sia stata subito buona al loro 1 a 0. Con un “uno-due” abbiamo riacciuffato il pareggio con una doppietta del bravo Capacchinoe. Dopo la loro seconda espulsione abbiamo attaccato di più e abbiamo provato a vincerla. Con loro in 9 e noi in 11 abbiamo avuto spazio per i contropiedi, e da uno di questi è nato il 3 a 2 di Lika.Alla fine, 3 punti d’oro che ci danno morale.

Play off più vicino con la caduta del Pro Novara

Ci crediamo sempre, come oggi! il campionato è lungo e vedremo, già domenica contro il Trino sarà una partita decisiva. Loro vogliono recuperare terreno sulla seconda, noi vogliamo il terzo posto

La Juve Domo di oggi invece dove arriverà?

Se giocano così si salvano di sicuro. Senza le espulsioni sarebbe stato tutto diverso. Loro di certo avrebbero fatto un match alla pari con noi.

S. Merlotti.