post

Luca Gessa nel dopo partita

Luca, due cambi in q0 minuti, subito partenza in salita.

L’abbiamo approvata in settimana in una maniera e poi prima dell’inizio dell’incontro migliorando alcuni aspetti, ma avere subito due cambi non è stato bello, ci ha scombussolato i piani. Nonostante quello i ragazzi hanno fatto benissimo. Il primo tempo è mancata la fortuna e la rabbia giusta, per segnare, poi il resto lo abbiamo visto, meglio noi rispetto l’Omegna. Finire poi con un pareggio ci dà fastidio davvero. Due punti persi come detto prima, visto l’andamento della partita dove loro sono stati meno pericolosi. Al netto delle occasioni i tre punti dovevano essere nostri, ci spiace davvero

Campionato lungo ma, od oggi salterebbero i play off, sei triste?

Ormai ho capito, dopo tanti anni nel calcio che, se vedo vincere le avversarie all’ultimo minuto e hanno fatto tanti punti vuol dire che è il loro anno. Noi cerchiamo di fare del nostro meglio per onorare la maglia e alla fine mai dire mai, possiamo solo sperare in errori degli altri, il nostro campionato è questo.

Campionato spaccato ora le più forti, poi tutte squadre di medio livello ma che devono salvarsi, di chi hai paura di più?

Diciamo che come hai detto tu è un campionato strano, prima non potevamo dare un volto alle squadre, oggi con la classifica delineata e dopo tante gare possiamo dire quali sono le squadre più forti e meno, ma sono lo stesso tutte gare difficili, quello che conta da qui alla fine è giocare bene e anche se ci mancheranno giocatori dovremmo cavarcela. Sarà un finale molto avvincente.

S. Merlotti