post

Che rimonta!

Le partite finiscono al novantesimo e l’Arona ancora una volta riesce a ribaltare il risultato a pochi minuti dal termine, sfruttando appieno “questo detto calcistico”.
Sotto uno a zero e con un primo tempo di basso tono i giocatori di mister Ragazzoni non sembrano in una giornata ricca di forma.
Durante l’intervallo l’allenatore lacuale non la manda a dire negli spogliatoi, e la squadra reagisce entrando in campo con un altro piglio.
La partita è continuata su ritmi altissimi e davvero poteva succedere di tutto.
A 10 minuti dal termine, il subentrato Margiotta mette una palla in area che Lika con un gran tiro insacca. Pareggio di cuore per i padroni di casa.
L’Arona non si ferma ed è ora il Valdengo in affanno. Ancora una volta Margiotta dopo una caparbia azione personale esegue un cross perfetto per il colpo di testa di Rogora che insacca a pochi passi dalla linea di porta. 2 a 1 che fa letteralmente impazzire i tifosi.
Gli avversari sono stati bravi e un pari forse sarebbe stato giusto, ma quando l’Arona vuole vincere è difficile fermarla.
Questa è stata una delle tante partite folli di questa stagione. Ormai non contiamo più le rimonte in questa Promozione 2022 2023.
Abbiamo finito col botto le gare interne, Domenica ci basta un punto per arrivare a 50. L’obbiettivo quarto posto è raggiunto, bravi ragazzi.
Wearearona
S.M.