Si parte per la nuova stagione

Partito ufficialmente ieri 8 agosto, il raduno dell’Arona calcio

Sotto gli ordini di mister Ragazzoni c’erano parte dei giocatori che formeranno la squadra del prossimo campionato

Mancavano alcuni elementi ancora in ferie o in permesso speciale, ma saranno presto disponibili per i prossimi appuntamenti.

Il primo sarà sabato 12 in casa dell’Oleggio, compagine di Eccellenza che ospiterà gli Aronesi per il primo test ufficiale.

In questi casi non conta il risultato ma iniziare a trovare il ritmo giusto e l’amalgama tra i vecchi elementi e i nuovi arrivati.

Tanti i volti nuovi in campo, ma anche nello staff.

Dell’arrivo del nuovo DS Filippo Zanetta si è parlato i mesi scorsi, ma ad esso si affiancheranno i nuovi Tino Tosi, match Analyst e Michael Cario preparatore dei portieri.

Nuova sarà anche la maglia dell’Arona che vestirà Zeus con un design personalizzato proprio su misura per i bianco verdi.

I convocati: (in grassetto le new entry)

PORTIERI: Tornatora Francesco e Travaglio Cristian

DIFENSORI: Gaiga Matteo, Lekstakaj Anduel, Miradoli Tommaso, Pastore Nicoló , Pici Isuf, Rogora Lorenzo e Sacchi Tommaso

CENTROCAMPISTI: Fornara Maurizio, Gessa Luca, Giroldi Marco, Harka Brian, Lika Giulio, Romano Gianlucae Rossi Jacopo