VITTORIA AD OMEGNA!

Dopo pochi minuti dall’inizio dei giochi,  l’Arona passa in vantaggio con un gol di Lika che trova la rete a pochi passi dalla linea di porta.

L’Omegna però non perde la lucidità e pareggia con Gambino poco dopo. Partita vibrante e ben condotta da entrambe le squadre che fino alla fine del primo tempo si equivalgono in termini di occasioni da gol, ma il risultato resta sul pareggio.

Nella ripresa un calo inspiegabile dei padroni di casa, unito ad un grande secondo tempo degli ospiti, fa sì che l’Arona trovi in venti minuti tre gol che portano il match dalla parte degli uomini di mister Ragazzoni.

A segno ancora Lika, poi Giordani e per ultimo Capacchione. L’Omegna prova a reagire ma la difesa Aronese chiude ogni spazio e ogni tentativo dei rosso-neri di accorciare il risultato.

Per concludere da sottolineare l’esordio in prima squadra del nostro classe 2006 Ceglia.

Ottimo Arona che porta a casa tre punti importanti in chiave play off.

Domenica prossima ci attende una sfida di grande caratura contro il Baveno e susseguentemente nel turno successivo una gara ostica contro la Chiavazzese.

L’Arona deve fare sue anche queste dure sfide per non perdere il quinto posto che le farebbe ottenere la qualificazione ai play off.

Forza Arona puoi farcela!!!