post

Dopo Valduggia intervista a mister Ragazzoni

2 partite e 2 vittorie abbiamo smaltito la sconfitta di coppa che ci bruciava?

Un po’ credo di si, però sarebbe stato bello continuare ad esserci, e per oggi posso solo dire che sono stati bravi i ragazzi che durante la partita hanno avuto tante occasioni, e poi soprattutto perché qualcuno ha un po’ meno riposato e qualcuno ha fatto sforzi notevoli mercoledì.

Troppo Arona per il Valduggia?

L’abbiamo preparata meglio forse noi,  ma per un tempo è stata dura e per questo dico che a volte siamo superficiali e facciamo fatica sempre contro queste squadre, potevamo fare subito meglio ed essere più attenti abbiamo passato tanti minuti a studiare la partita nel primo tempo, poi nella ripresa l’abbiamo chiusa con tanta bravura.

Campionato difficile, è solo la seconda ma ti aspettavi questi risultati?

Sappiamo che ci sono tante squadre di pari livello quindi complicato dire ora qualcosa, è solo la seconda gara, il campionato è imprevedibile. Anche se ci sono stati risultati diversi da ciò che pensavamo siamo troppo all’inizio per dare  le prime indicazioni. Credo che sia giusto giocare di partita in partita, già vincere domenica a Novara non sarà semplice è una bella trasferta.

Il nostro è un bel gruppo lo dicono in molti è la verità?

È un bel gruppo, una bella rosa, e se ci fosse stata la coppa avrebbero giocato tutti di più, ma ora ognuno di loro dovrà dare il meglio in campionato. Possiamo dire la nostra!

Complimenti per le 50 panchine qui ad Arona

Grazie a tutti veramente sono felice di questo traguardo.

S. Merlotti

A. Stampa ASD ARONA