Arona – LG Trino

Domenica tutti allo Stadio a tifare Arona! Sarà una partita ad altissimo livello agonistico, visto che le due compagini sono in lotta per il terzo posto e cercheranno di tenere a sei punti il distacco dalla Pro Novaro, che vorrebbero dire al momento “Play off!” Sarà anche una partita durissima contro un LG Trino, che è reduce da un ottimo periodo e che dall’inizio della stagione affronta un crescendo di risultati molto importanti.

Troverete anche il nuovo giornalino WeAreArona, ricco di sorprese e articoli, sempre gratuito per tutto il pubblico sugli spalti*

Alle ore 14 30 inizia la partita, noi ti aspettiamo!

Alla fine del match nel salone principale intervisteremo i tifosi. La tua opinione è importante e vorremmo ci raccontassi qualcosa, quindi motivo in più per venire domenica ad assistere ad: Arona LG Trino.

S. Merlotti

*fino ad esaurimento scorte, ma scaricabile e/o consultabile on line, su questo sito sulla sezione “giornalino”