Ciao Pino

Lutto in casa Arona, per la scomparsa dell’ex direttore sportivo Pino Gallo.

Uomo di grande talento conosciuto nel VCO e nel Novarese come direttore sportivo, ruolo che ha ricoperto fino all’anno scorso proprio nel club bianco verde. Ottime le sue annate con Cristinese, Dormelletto e Castellettese con le quali ha fatto vedere le sue doti di DS. L’anno scorso con il suo apporto l’Arona ha perfezionato il passaggio di due suoi tesserati classe 2006, Filippo Bagarotti e Riccardo Corradino alle giovanili del Milan.
Un brutto male lo ha portato via in pochi mesi e vane sono state le cure per salvarlo.

“Ricordiamo Pino, per la sua gentilezza e per il tanto amore che aveva per questo sport e per il suo territorio. Domenica prossima, giocheremo una sfida importante per l’accesso ai play-off contro la Chiavazzese, e il lutto che ci portiamo dentro per la scomparsa di Pino Gallo sarà un ulteriore stimolo per vincere questa partita. Cercheremo di conquistare i play-off anche per il nostro Pino”

S. Merlotti (A. Stampa Arona)

La Società ASD ARONA CALCIO è vicina alla famiglia di Pino Gallo in questo momento di grande dolore